Fiera della Sicurezza. Costabile, DeepCyber: “Necessari investimenti per rafforzare..
“Nel panorama del nostro Paese, sempre più esposto ad attacchi informatici, la...
DeepCyber ha come mission accrescere l’efficacia al contrasto delle «Cyber threat», con un approccio «intelligence driven». Per quanto concerne la Cyber Threat Intelligence, l'Azienda propone una metodologia finalizzata al «data fusion» attraverso l’utilizzo delle diverse fonti informative, interne ed esterne, derivanti altresì da un network specializzato in ambito internazionale, con USA, Cina, Russia, Israele oltre che Italia.
Leggi tuttoDeepCyber ed il suo team di specialisti supporta i propri clienti in un processo di sviluppo delle proprie «capability» sui temi di Cyber Threat Intelligence, Protection e Antifraud. L'obiettivo è fornire soluzioni, tecnologie, knowledge as a services, con un approccio innovativo e pragmatico.
Leggi tuttoSupporto nell’individuazione, monitoraggio delle fonti informative e reporting sulle potenziali cyber minacce provenienti dal Surface, Deep e Darkweb.
Progettazione, selezione e realizzazione di piattaforme di Cyber Threat Intelligence (TIP), per la prevenzione e identificazione «intelligence driven» delle minacce interne e esterne, con integrazione rispetto alle tecnologie esistenti.
Supporto all’identificazione ed al contrasto delle cyber minacce, in modalità "Knowledge as a services" ed integrazione di knowledge di secondo livello nel SOC, sistemi Anti-Frode o in altre strutture di analisi e risposta agli incidenti/frodi.
Supporto nell’individuazione delle migliori soluzioni per la protezione dalle minacce cyber provenienti da diverse fonti e secondo le migliori best practices.
L’obiettivo è offrire la massima protezione possibile, condividendo con cliente un approccio «agnostico», vendor indipendent e mirato alla massima efficacia.
Progettazione, selezione e realizzazione di soluzioni di Anti-Fraud, per la prevenzione e identificazione «intelligence driven» delle frodi interne e esterne
“Nel panorama del nostro Paese, sempre più esposto ad attacchi informatici, la...
Gerardo Costabile (DeepCyber) Attacco ransomware: lesson learned ed action...
Gerardo Costabile, CEO di DeepCyber, è stato ospite al Cyber Act Forum 2023, che...
Il 24 Ottobre 2017, sulla rete, si è registrata un’infezione su...
Il 27 Giugno 2017, sulla rete, si è registrata un’infezione su...
58CYBER CRIME CONFERENCE 2017 - ATTI DEL CONVEGNO Oggi non vi...