A Chianciano Terme i Soci dell'Associazione troveranno tra i vari stand espositori anche quello delle Terme di Castel San Pietro. Lo storico stabilimento termale, davanti al quale sorge la sede operativa di Anusca - che da ormai qualche anno ne ha acquisito il pacchetto di maggioranza - sarà a disposizione dei convegnisti per presentare i propri servizi, i programmi di cura, le convenzioni e le strutture da poco ammodernate.
Soprattutto, i Soci che rinnoveranno l'iscrizione Anusca 2024 durante il 42º Convegno Nazionale avranno diritto in esclusiva a un 10% di sconto sui prodotti termali in vendita presso lo stand.
Inoltre dato che "tra le finalità dell'Associazione vi è anche quella di svolgere la tutela sanitaria e psico-fisica degli associati, dei loro famigliari e di tutti gli operatori demografici in genere" (art. 2 dello Statuto dell'Associazione), Anusca mette a disposizione 12 pernottamenti con prima colazione inclusa presso l'Anusca Palace Hotel per i primi 30 Soci che effettueranno le cure termali presso il complesso di Castel San Pietro*
* è richiesta la ricetta medica