Ad hoc revolution: IL GESTIONALE IDEALE PER LE PMI! 

Per le piccole e medie imprese in cerca di un software gestionale a 360° Maggioli Aziende, partner ufficiale di Zucchetti, propone Ad Hoc Revolution, il software gestionale aziendale per PMI perfetto per management, contabilità, vendite, acquisti, logistica, produzione e amministrazione.

Ad Hoc Revolution è il  PMI software che aiuta a gestire l’operatività quotidiana in maniera più agile e veloce, riducendo il margine di errore grazie alla completezza del suo servizio che permette di evitare il duplice inserimento dei dati.

  • Soluzione software completa per la gestione delle piccole e medie imprese
  • Coordinamento di tutti i processi aziendali dell'operatività quotidiana
  • Riduzione del margine di errore evitando il doppio inserimento di dati 

I vantaggi del software gestionale per PMI

Perché scegliere AdHoc Revolution

Facilità di installazione

L’installazione del software gestionale per PMI Ad Hoc Revolution avviene in maniera semplice e veloce, l’interfaccia ha un design molto intuitivo e la guida online, sempre disponibile, è perfetta per risolvere eventuali dubbi sull’utilizzo del programma.

Programma gestionale completo

Ad Hoc Revolution può essere integrato con più di 40 moduli che lo rendono il PMI software ideale per tantissimi usi. Dal controllo di bilancio, alla logistica, all’amministrazione: si può gestire tutto con un unico programma!

Alto grado di personalizzazione

Le numerose possibilità di personalizzazione e di integrazione rendono il gestionale Ad Hoc Revolution adatto a qualsiasi tipo di media e grande impresa: la risoluzione delle problematiche quotidiane non è mai stata così facile.

Assistenza puntuale

Esperienza, affidabilità e competenza sono i punti forti di Maggioli Aziende. Per l’installazione di Ad Hoc Revolution affidati a chi il software lo conosce davvero, da anni.

Intendi potenziare il tuo PMI software?

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il software gestionale Ad Hoc Revolution prevede la possibilità di integrazione con altri programmi

INFINITY APPLICATION FRAMEWORK

Il software che, implementando un paradigma innovativo di gestione d’impresa basato sull’accesso profilato e permanente alle informazioni aziendali, semplifica il processo di condivisione dei documenti e permette di collaborare più facilmente con gli utenti interni ed esterni.

INFOBUSINESS

La soluzione di business intelligence che ti permette di monitorare costantemente l’andamento della tua azienda e supportarti nella presa delle decisioni quotidiane attraverso un’analisi precisa e puntuale di tutti i dati forniti da Ad Hoc Revolution.

INFINITY DMS

Il software di gestione documentale che ti permette di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali prodotti da Ad Hoc Revolution. La completa dematerializzazione dei flussi documentali ti consente di abbattere drasticamente i costi e di migliorare l’efficienza della tua azienda.

INFINITY CRM

Il software di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di gestire a 360° il rapporto con i tuoi clienti e potenziali acquirenti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all’integrazione con Ad Hoc Revolution, puoi inserire automaticamente nel tuo programma gestionale gli ordini effettuati evitando passaggi ripetitivi e possibili errori.

INFINITY PORTAL

Il software pensato per creare e amministrare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet in totale libertà e facilmente. L’integrazione tra Ad Hoc Revolution e Infinity Portal ti consente, previa validazione, di inserire automaticamente gli ordini effettuati online e di gestirli nel software in uso.

DOCFINANCE e DOCCREDIT

Le soluzioni sviluppate per una facile gestione del rischio e della tesoreria. L’integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di sviluppare una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel programma gestionale aziendale.

INFINITY COMMUNICATION

Il software che ti consente di gestire in maniera unificata la comunicazione aziendale con un solo strumento: telefono, chat, condivisione file, conferenza. Grazie all’integrazione con Infinity Communication, puoi ricevere in tempo reale dal tuo gestionale aziendale informazioni di qualsiasi natura (commerciale, amministrativa ecc.) sulla persona con cui sei in contatto.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente. Completo di firma digitale massiva e multiazienda

CONSERVAZIONE DIGITALE

La soluzione di archiviazione sostitutiva  e di ogni altro tipo di documento fiscale (es. libro contabile, note spese, ecc..), che ti permette di eliminare gli archivi cartacei nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, demandando a Zucchetti la reposnabilità dei processi.
Tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale, puoi digitalizzare qualsiasi tipo di documento aziendale rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità.
 
Partner

Partner

Progetto in collaborazione con 
PMI SOFTWARE - Moduli

PMI SOFTWARE - Moduli

Con Ad Hoc Revolution hai a disposizione più di 40 moduli per personalizzare il software gestionale per PMI rendendolo perfetto per le tue esigenze. 

I vari moduli possono anche essere installati nel corso del tempo, garantendo così la possibilità di implementare il gestionale aziendale a seconda delle necessità e a seconda della crescita dell’azienda. 

La scalabilità di Ad Hoc Revolution e la possibilità di integrazione con altri software  lo rendono altamente customizzabile.

Contatti e sedi

Forlì

Via N. Copernico 103/Q
47122 Forlì (Italy)
+39 0543 727011
+39 0543 727401

Imola

Via 2 Giugno, 23
40026 Imola (Bo)
+39 0542 28227
+39 0542 35169

Santarcangelo di Romagna

Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
+39 0541628111
+39 0541622100