Che cos’è Appalti&Contratti CHANNEL?
È il servizio che garantisce un’informazione costante e tempestiva sulle principali novità giuridico-normative che riguardano il settore.
Il servizio prevede lo svolgimento di 11 video conferenze all’anno visibili in diretta o in differita – con cadenza mensile e della durata di un’ora circa – tenute dall’Avv. Alessandro Massari.
In ogni singolo appuntamento sarà anche approfondito un tema specifico di particolare interesse per gli addetti ai lavori: veri e propri focus dal taglio pratico ed operativo.
Il servizio include l’invio di “A&C Quindici”, la circolare quindicinale finalizzata al supporto operativo delle stazioni appaltanti e degli operatori economici nell’applicazione di procedure e adempimenti.
Cosa sono e come funzionano le videoconferenze?
Con le video conferenze partecipi ad un vero e proprio corso direttamente dalla tua scrivania: è sufficiente una postazione connessa a internet e un collegamento audio (consigliate le cuffie).
Tutte le video conferenze potranno essere seguite in diretta: a seguito dell’iscrizione ad ogni singolo appuntamento, riceverai una email automatica con il link che ti consentirà di accedere alla video conferenza.
Se non puoi seguire la diretta, potrai rivedere le registrazioni delle video conferenze ogni volta che vorrai.
Come aderire al servizio
Appalti&Contratti Channel è un servizio esclusivo riservato agli abbonati a:
- www.appaltiecontratti.it
- periodico “Appalti & Contratti”
- periodico “Rivista trimestrale degli appalti”
- periodico “I contratti dello stato e degli enti pubblici”
- periodico “L’ufficio tecnico”
Per informazioni contatta il nostro servizio clienti tel. 0541/628200, oppure all’indirizzo e-mail: clienti.editore@maggioli.it