A&C Appalti&Contratti: il sistema integrato per le stazioni appaltanti
A&C Appalti&Contratti è il sistema integrato di prodotti e servizi dedicati alle stazioni appaltanti, la più completa offerta disponibile sul mercato in grado di supportare gli Enti nei diversi aspetti delle procedure d’appalto.
La piattaforma software in cloud 'Procurement Evo Appalti&Contratti', che è parte del sistema integrato A&C, supporta le stazioni appaltanti nella gestione informatizzata e telematica delle procedure di gara (anche attraverso l’interazione digitale con gli operatori economici), nella costituzione delle modalità aggregate, nella stesura dei regolamenti operativi o del piano triennale per la prevenzione della corruzione.
Da dicembre 2023 la piattaforma 'Procurement Evo Appalti&Contratti' ha ottenuto l'importante certificazione AgID per le componenti di affidamento - pubblicazione ed esecuzione. Infatti a partire dal 1° gennaio 2024 le Stazioni Appaltanti e gli Enti devono obbligatoriamente utilizzare le piattaforme di e-Procurement certificate per la gestione delle procedure di affidamento contrattuale. 'Procurement Evo Appalti&Contratti' è dunque certificata per permettere di gestire gli acquisti telematici nel rispetto della normativa.
Tanti i moduli che lo compongono: Appalti & affidamenti, Elenchi operatori economici, Mercato elettronico, Comunicazioni ANAC, Gestione contratti, Programmazione.