Moduli per l'affidamento: gestione degli appaltatori e degli iter
Appalti & Affidamenti è il modulo dedicato alla gestione completa di tutto l’iter di espletamento di una procedura di affidamento, di qualsiasi importo e tipologia, anche cartacea. L’utente è costantemente aggiornato sulla procedura: grazie a comunicazioni generate via PEC, report e documenti messi a disposizione dalla piattaforma.
- Elenchi Operatori Economici
È la sezione dedicata alla gestione in modalità completamente telematica di uno o più elenchi di operatori economici qualificati per lavori, forniture, servizi o incarichi professionali. Le imprese possono consultare i bandi attivi e presentare le domande di iscrizione direttamente online: integrato con il software, quest’area consente la gestione completamente telematica delle procedure negoziate.
È la sezione che comprende la gestione degli operatori iscritti, delle richieste di offerta e degli ordini di acquisto, oltre al Portale per la pubblicazione del catalogo e l’interazione con gli operatori. La stazione appaltante è supportata nell’individuazione delle migliori offerte, nell’emissione degli Ordini d’Acquisto (ODA) e nella formulazione di Richieste di Offerta (RDO).