Il router 4G per comunicare dati su rete a banda larga anche in ambienti industriali e outdoor

APR410 è il router che abilita la comunicazione dati tra dispositivi sulla rete  internet a banda larga.

La sua semplicità di utilizzo combinata all'elevato livello prestazionale, lo rende componente indispensabile ed ideale nei sistemi di telegestione, telecontrollo e smart city perchè assolve ai compiti di raccogliere e trasmettere i dati rilevati da sensori diffusi sul territorio con la massima efficienza e l'uso di tecnologie aperte e standard.

É stato progettato per garantire il minimo ingombro e la massima compattezza in modo che possa adattarsi facilmente ad ambienti poco ospitali sia in termini di spazio che di condizione ambientale.

APR410

APR410 è un dispositivo progettato per consentire la comunicazione dati wireless su rete internet a banda larga e per essere installato nelle sottostazioni secondarie di una rete di distribuzione di energia elettrica.

Il router 4G APR410 è il dispositivo ideale per i sistemi di telegestione, telecontrollo e smart city perchè assolve ai compiti di raccogliere e trasmettere i dati rilevati da sensori diffusi sul territorio con la massima efficienza e l'uso di tecnologie aperte e standard.

É stato progettato per garantire il minimo ingombro e la massima compattezza in modo che possa adattarsi facilmente ad ambienti poco ospitali sia in termini di spazio che di condizione ambientale.

Per saperne di più scarica la brochure
APR410
Connettività per qualsiasi dispositivo

Connettività per qualsiasi dispositivo

E’ un dispositivo industriale potente, programmabile e dalle elevate prestazioni che permette la connettività wireless 4G con fallback su reti 2G e 3G e l’applicazione di più strategie per garantire lo stato di “Always On”, tra le tante anche le funzionalità di routing/switching. 

Offre un alto livello di immunità da disturbi elettromagnetici e, in generale, pone la sicurezza in primo piano su tutti i fronti: dall’utilizzo di “packages” firmati per consentire l’aggiornamento da remoto del software alla gestione e manutenzione locale tramite porta Ethernet con accesso protetto, alla manutenzione da remoto attraverso sessioni protette SSH con autenticazione e criptaggio.

Offre inoltre la possibilità di collegare altri dispositivi grazie alle interfacce Fast Ethernet di cui è dotato.  E' disponibile anche con interfaccia RS232 e nella versione "omologato Enel". 

E’ semplice da montare, vanta robustezza meccanica e un design compatto e ad ingombro ridotto; non prevede parti mobili (es. ventole di raffreddamento), garantisce alta affidabilità anche in termini di durata e resistenza in ambienti operativi gravosi e opera a bassi consumi.

 

Il router ideale per la smart city!

Tecnologie correlate