APKAPPA ottiene il Certificato d’Eccellenza per l’Etica del Lavoro
Affidandosi alla rilevazione di Ethicjobs, realtà leader nella certificazione della qualità del lavoro dei dipendenti aziendali, APKAPPA ha ottenuto il Certificato d’Eccellenza per l’Etica del Lavoro con punteggi superiori alla media per le 5 categorie di analisi: clima e rapporti, benefit e retribuzione, equilibrio vita privata e lavoro, sicurezza e strumenti di lavoro, persona.
Considerati i giudizi anonimi di un campione di dipendenti – il 73% -, i lavoratori in APKAPPA si sentono considerati, motivati, equilibrati e sicuri nel posto di lavoro con spazi e strumenti adeguati a svolgere le loro mansioni.
In particolare, è emerso che i rapporti tra dipendenti e datore di lavoro sono positivi, basati sulla considerazione e il rispetto di ciascuno, oltre che sulla stabilità contrattuale con benefit adeguati alle mansioni e alle responsabilità ricoperte.
I dipendenti inoltre hanno giudicato sicuri, adeguati e ben attrezzati gli spazi di lavoro concessi che possono utilizzare quando svolgono la loro attività in azienda in alternanza allo smart working. Quest'ultimo viene giudicato un plus che aumenta il già elevato livello di conciliazione appagante tra vita privata e lavoro.
Insomma, i dipendenti di APKAPPA hanno dichiarato che "QUI SI LAVORA BENE”.