La gestione automatizzata delle contravvenzioni stradali
La moderna Pubblica Amministrazione ha bisogno di semplificare i propri processi burocratici interni al fine di ottenere una gestione delle attività economicamente più vantaggiosa ed efficiente, ricorrendo sempre più alla esternalizzazione dei servizi.
Nell'ambito delle attività svolte dal Comando di Polizia Locale, il Gruppo Maggioli offre una risposta concreta a questa precisa esigenza grazie a Concilia Service Plus, il servizio in outsourcing per la completa gestione automatizzata delle violazioni al Codice della Strada ed extra Codice della Strada: un’opportunità di modernizzazione del nuovo iter di notificazione che rende più semplice ed efficienti le relazioni dei Comandi con cittadini e imprese.
Il Gruppo Maggioli ha realizzato la Digital Factory, una nuova area interamente dedicata all'erogazione dei servizi per la Polizia Locale. In questo ambito, Concilia Service Plus, consente al Comando di Polizia di affidare ad un partner di fiducia tutte le fasi relative all’invio dei verbali, sia in formato digitale che tramite i canali ordinari