Software disponibile su Windows e Web, integrato con PagoPA
Il software per la Polizia Municipale Concilia è accreditato AgID come Cloud Service Provider (CSP) per servizi SaaS e l’offerta è disponibile sul Cloud Marketplace della PA.
È fruibile in ambiente Windows e Web, ed è installabile sia in locale (on premise) che su Cloud Maggioli, direttamente gestito, dislocato su tre siti Data Center, integrati con i principali fornitori globali di servizi di Public Cloud.
L’integrazione dei pagamenti integrati al circuito PagoPA può essere realizzata in modalità online tramite il portale web, oppure in modalità offline grazie alla creazione di un bollettino cartaceo PagoPA contenente il codice IUV per il pagamento presso banche, uffici postali, sportelli ATM e punti Lottomatica).
Per gli Enti che utilizzano Municipium, la piattaforma digitale multicanale (sito, social e App) che consente il dialogo tra le Amministrazioni e i cittadini, Concilia integra nel software per la Polizia Municipale un sistema di interfacciamento che permette, al programma di gestione multe, di effettuare il pagamento delle contravvenzioni direttamente dallo smartphone.