Il Mondo Maggioli


Le nostre attività integrate affiancano la Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende nel semplificare i processi e migliorare i servizi

Soluzioni e Servizi
Tecnologia e conoscenza sono le nostre passioni e il modo con cui siamo sempre riusciti a rispondere alle richieste di un mercato in continua evoluzione
 
Rassegna stampa

Gruppo Maggioli per il Sociale

Consegnate le uova di Pasqua ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Infermi di Rimini

“In questo anno così particolare, in cui siamo tutti concentrati sull’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, abbiamo scelto di continuare a supportare l’Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS, un’eccellenza del territorio anche a livello nazionale, nella lotta alla malattia del secolo con la consegna delle uova ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica di Rimini”.

Sono le parole di Cristina Maggioli, Consigliere Delegato Risorse Umane, Sicurezza e Ambiente del Gruppo Maggioli che questa mattina ha incontrato all’Ospedale Infermi di Rimini, la Dott.ssa Roberta Pericoli - Responsabile del reparto di Oncoematologia Pediatrica, il Dott. Gianluca Vergine - Direttore dell’U.O. di Pediatria ed il Dott. Vincenzo Domenichelli - Direttore di Chirurgia Pediatrica e consegnato le uova di cioccolato al reparto riminese di oncoematologia pediatrica.
 
Il Gruppo Maggioli, fortemente attento al sociale ed alla Comunità in cui opera, ha trovato nell’iniziativa, l’espressione dei valori che persegue e condivide nel suo agire quotidiano come impresa e come gruppo di persone.
 
“Continua il nostro impegno nel sociale. Dopo le azioni messe in campo lo scorso anno non ho esitato un secondo ad aderire a questa iniziativa, perché è grazie al lavoro del gruppo che siamo riusciti a chiudere l’anno con un bilancio positivo e questo ci ha permesso di fare questa piccola azione. Un gesto che facciamo a nome di tutto il Gruppo. Il bello di vivere all’interno di una famiglia, di una comunità e di una società è il supporto, il senso di forza del gruppo, che sostiene il singolo;  – ha continuato Cristina Maggioli - con questo spirito viviamo la nostra azienda e con questo ideale ci sentiamo parte del territorio. Un territorio che vogliamo appoggiare soprattutto quando si parla di bambini, soprattutto quando l’iniziativa, nella sua semplicità, racchiude tutto l’amore e la sensibilità che chi opera nel settore sanitario, in un’area così delicata, manifesta ogni giorno.”


 
 
31 marzo 2021
Posted: 31/03/2021 14:41:52 by | with 0 comments

Continua a leggere

Rassegna stampa

Maggioli: continua la crescita del Gruppo, anche sul panorama Internazionale. Intelligenza Artificiale e Cloud tra i temi principali, in partnership con Pubblica Amministrazione e Aziende.

Il Gruppo prosegue il proprio percorso di crescita attraverso lo slancio della trasformazione digitale. Paolo Maggioli, Amministratore Delegato del Gruppo, nell’intervista rilasciata a Corriere della Sera Economia, guarda avanti con ambizioni di sviluppo internazionale, approfondendo le opportunità dell’intelligenza artificiale.

04 marzo 2024
Notizia

Il Piano Triennale per l'Informatica 2024-2026: fondamentale la cybersecurity per una digitalizzazione sicura della Pubblica Amministrazione

Il Piano Triennale per l'Informatica rappresenta una guida chiave per l'evoluzione dei servizi digitali in Italia. Nell'ambito di un'ampia strategia di aggiornamento, il piano si allinea agli obiettivi del PNRR e pone una significativa attenzione al tema della cybersecurity, dedicando un intero capitolo alla sicurezza informatica.

27 febbraio 2024
Rassegna stampa

Favignana avanza nell'era digitale: il Gruppo Maggioli guida la rivoluzione

Il Comune delle isole Egadi investe nella digitalizzazione dei servizi per una maggiore efficienza e accessibilità

26 febbraio 2024
Notizia

Police Winter Forum

Riva del Garda (TN) - Grand Hotel Liberty

Violenza di genere e Digital Investigation al 15° Police Winter Forum organizzato dal Gruppo Maggioli.
A Riva del Garda due giornate di studio promosse dal Comune e dalla Comunità Alto Garda e Ledro e organizzate dal Gruppo Maggioli in collaborazione con il Circolo dei 13.

20 febbraio 2024