Al Teatro Kursaal di Bari si è tenuta la XXV^ edizione dei Magna Grecia Awards 2022 "L’amore è la spiegazione di tutto", evento in collaborazione con Ital Communications e sotto l’alto patrocinio della Commissione Europea, del Ministero della Cultura, del Ministero della Salute, del Ministero della Giustizia, della Regione Puglia, della Città Metropolitana di Bari e del Comune di Bari.
Con il Magna Grecia Awards si premiano alcuni personaggi noti che si sono distinti per la loro opera a livello nazionale, nell’ambito della sicurezza, della legalità, della cultura, del sociale, dello spettacolo e della comunicazione.
Il Premio è stato assegnato a Gerardo Costabile, amministratore delegato di DeepCyber (Gruppo Maggioli), società leader nell’offerta di soluzioni integrate per la Pubblica Amministrazione, in ambito ICT (Information Communication Technology).
Il premio è stato conferito per l’impegno profuso da DeepCyber nella cybersecurity a tutti i livelli, istituzionali e aziendali, utile a innescare una vera transizione e rivoluzione digitale.
All’evento ha preso parte il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, Franco Gabrielli e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Assuntela Messina.